Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
I.C.S.”CARDARELLI – MASSAUA”
Via Scrosati, 4 – 20146 Milano
Centralino 02.884.41534 – Fax 02.884.44514 – Didattica 02.884.44511
Amministrazione 02.884.41541- Personale 02.884.44510
C.F. 80124050156 – Codice Meccanografico MIIC815005
E-mail : MIIC815005@istruzione.it Web: http://cardarelli-massaua.gov.it
Indirizzo Posta certificata: cardarelli-massaua@pec.it

Prot. nr. 1828/C27a

Circ. nr. 136 /mass

Milano,  8 maggio 2017

Ai Genitori
e p.c. Ai docenti
al personale Ata
LORO SEDI
Indirizzi di posta elettronica

 

OGGETTO: conferma iscrizione a. s. 2017-2018 e contributo delle famiglie

Al fine di perfezionare l’iscrizione del proprio figlio per l’anno scolastico 2017-2018 si chiede di confermare la propria scelta compilando in tutte le sue parti il modello allegato. Le informazioni fornite convalideranno o modificheranno quelle già in possesso della scuola e consentiranno di agevolare le relazioni tra scuola e famiglia. Una volta compilato, il modello deve essere consegnato in segreteria entro il 7 giugno 2017.

Per il perfezionamento dell’iscrizione si chiede inoltre di provvedere al versamento del contributo definito dal Consiglio di istituto (con delibera  nr. 13 del 17.01.13)  il cui importo complessivo  di:

  • 32,00 euro per le classi prime e seconde
  • 40,00 euro per le classi terze, quarte e quinte

destinato:

  • all’assicurazione
  • al libretto dello studente per le classi prime e seconde / al diario per le classi terze, quarte e quinte
  • alle iniziative promosse nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa.

Si ricorda che il versamento va effettuato esclusivamente con bonifico bancario:

IBAN IT13 J056 9601 6180 0000 2266 X87.

Onde poter usufruire, nella dichiarazione dei redditi, della detrazione prevista dalla normativa vigente  (art. 13  della legge n. 40/2007), come causale del versamento deve essere indicata la dicitura “Ampliamento dell’offerta formativa”. L’importo detraibile è pari a € 33,00 (€ 25,00  per le classi prime e seconde) in quanto € 7,00 sono destinati alla quota relativa all’assicurazione.

È  importante  che nella causale sia  inoltre indicato il cognome e il nome dello studente.

Si ricorda che la ricevuta del pagamento dovrà essere consegnata  alla segreteria di via Scrosati 4, o in alternativa inviata via mail all’indirizzo MIIC815005@istruzione.it,  entro il 16 giugno 2017.

La somma raccolta viene destinata agli obiettivi e ai progetti deliberati da Consiglio di Istituto e Collegio dei docenti per i quali si rimanda a quanto pubblicato sul sito della scuola.

                                                                                                                                                                                                                                                Cordiali  saluti                                     

 

 

                                                                                                                              DIRIGENTE SCOLASTICO

                        Prof. Cataldo Domina

Firma apposta ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. Lgs. N. 39/93

 

Allegati:

allegato circolare conferma iscrizioni 2017 (doc, 42 kb )

 

 

 

N.B. Copia della presente circolare viene pubblicata sul sito e inviata via mail a tutti i destinatari

 

Print Friendly, PDF & Email