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 Art. 13 c. 1 lett. b,c, d.lgs. n. 33/2013 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 

Gli uffici di segreteria sono articolati nelle tre macro-aree seguenti alle quali collaborano il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi e gli Assistenti amministrativi:

  • AREA ALUNNI
  • AREA AFFARI GENERALI
  • AREA PERSONALE

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi 

Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativi-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, dal personale ATA ( Amministrativo  – Ausiliario), posto alle sue dipendenze.

Direttore SGA: Anna Di Genua

Personale ATA – Assistenti amministrativi

Si occupa di mansioni ripartite tenendo conto delle risorse disponibili, delle diverse professionalità nel rispetto delle direttive impartite dal Dirigente Scolastico; si ritiene funzionale al servizio la suddivisione individuale del lavoro di ufficio, fermo restando la collaborazione e la condivisione dei compiti.

 

Assistenti Amministrativi responsabili dei procedimenti link alla pagina

Articolazione degli uffici  link alla pagina

Funzioni e compiti Ass.ti Amm.vi 2016 2017  (pdf, 292 kb)